Galaxy Note 8 sarà disponibile in otto diversi colori?

di Francesco Siciliani 0

Si continua a parlare di Galaxy Note 8, uno dei più attesi device del momento. Nuova voce quindi sui colori disponibili, che dovrebbero essere otto.

E’ apparsa in rete un’immagine che mostra uno schema riepilogativo su Note 8. Lo schema mette in evidenza le varianti di colore del tanto atteso phablet, che potrebbe arrivare anche in colori inediti e diversi dal solito.

Chiaramente non ci sono conferme ufficiali e non sappiamo se quest’immagine sia attendibile. Se dovesse corrispondere alla realtà, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le colorazioni del dispositivo.

Riepilogando le informazioni a disposizione su Note 8, sappiamo che le dimensioni del device dovrebbero essere di poco superiori a quelle di S8 anche se il display sarà da 6.3 pollici con risoluzione di 2960 x 1440 e rapporto 18.5:9. Il cuore pulsante dovrebbe essere una CPU Exynos 8895 per la versione internazionale mentre per la versione americana sarà utilizzato uno Snapdragon 835, il tutto unito ad un quantitativo di RAM pari a 6GB e 64GB storage integrato con possibilità di espansione mediante microSD. Ancora, il phablet potrà, quasi sicuramente, contare su una doppia fotocamera, che dovrebbe avere due sensori da 12 megapixel con aperture rispettivamente di f/1.7 e di f/2.4. La fotocamera frontale dovrebbe essere invece da 8MP con f/1.7 di apertura focale. Ultimo punto, la batteria potrebbe essere da 3300mAh.

Vi aggiorneremo non appena il device sarà presentato, dopotutto mancano pochissimi giorni.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link