LG V30: data di presentazione ed immagini reali

di Francesco Siciliani 0

Sono state svelate in rete alcune immagini che ritraggono il futuro LG V30 durante la realizzazione degli spot di LG ad esso dedicati. E non solo: c’è la conferma sulla data di presentazione!

LG sta realizzando una campagna pubblicitaria per il suo futuro V30, device attesissimo e chiacchieratissimo, soprattutto negli ultimi tempi. La campagna si chiama “Find Your Frame” ed è realizzata in collaborazione con hitRECord.org, come già visto in passato per i device LG V10 ed LG V20.

Il famoso leakster Roland Quandt ha svelato su Twitter diverse immagini che ritraggono quindi il futuro LG V30, ottenute proprio della produzione degli spot pubblicitari. Alleghiamo le immagini di seguito, dalle quali sarà possibile guardare meglio il tanto atteso device di LG e notare la dicitura V30 sul retro.

LG-V30-live-image-2 LG-V30-live-image-3 LG-V30-live-image-4 LG-V30-live-image-5 LG-V30-live-image-6 LG-V30-live-image

Del terminale di LG ormai sappiamo quasi tutto, ma nonostante questo arrivano sempre delle conferme in più che vanno a dimostrare quanto la stessa società stia puntando moltissimo sul nuovo concetto di design portato avanti (e mostrato al mondo) con il suo LG G6, visto a Barcellona non troppi mesi fa durante il Mobile World Congress.

Anche queste immagini, come precedenti rumors, mostrano un LG v30 in pieno stile G6, forse anche troppo per alcuni aspetti. Sebbene poi a livello hardware i due dispositivi saranno abbastanza diversi, con uno step evolutivo in più a favore del V30 (come da tradizione), a livello estetico quest’anno le differenze sembrano realmente minime e risicate. La più grande sarà sicuramente la diagonale del display che, come di consueto, sarà maggiore sul nuovo modello. Nelle immagini in questione, l’LG V30 viene mostrato solo in una colorazione, ovvero nella colorazione “Ice Platinum” con un retro cattura-impronte. Interessante il disegno ridotto delle cornici ma ancora troppo poco per differenziare, sotto l’aspetto estetico, questo device dal G6.

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche di questo smartphone dovrebbero essere di tutto rispetto grazie ad un processore Qualcomm SnapDragon 835, 4/6GB di memoria RAM, un display OLED da 6 pollici ed infine anche un DAC audio integrato così da garantire una resa sonora superiore alla media di tutti i terminali in commercio.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli per lo smartphone che vedremo ufficialmente presentato il prossimo 31 agosto, giusto il giorno prima dell’apertura ufficiale dell’IFA di Berlino, la più grande fiera dedicata al mondo delle tecnologia che l’Europa ospita. La conferma della presentazione arriva dall’invito di LG che alleghiamo di seguito!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link