Xiaomi Mi Mix 2, il CEO dell’azienda rivela accidentalmente nuovi dettagli sul display?

di Luca Ansevini 0

Che Xiaomi stia lavorando al nuovo Xiaomi Mi Mix 2 ormai non è più una novità, viste le parole del CEO del colosso cinese Lei Jun che hanno apertamente dichiarato lo status di lavori in corso per il successore dell’apprezzatissimo Mi Mix presentato lo scorso anno. Tuttavia pare proprio che lo stesso CEO l’abbia combinata grossa, rivelando per errore quella che potrebbe essere una della caratteristiche più interessanti del nuovo terminale.

Il dirigente della società ha condiviso pubblicamente un’immagine che ritrae un nuovo interessante power bank da 10000 mah prodotto dall’azienda cinese; fino a questo punto non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il formato dello screenshot catturato dallo stesso CEO e postato su Weibo,  che mostra un rapporto di aspetto quantomeno bizzarro e non appartenente a nessuno dei terminali prodotti dall’azienda fino ad oggi.

L’immagine presenta infatti un aspect ration di ben 18:9 che potrebbe essere una delle caratteristiche del display del nuovo ed attesissimo Mi Mix 2, l’unico smartphone atteso dal brand cinese che potrebbe adottare proprio tale rapporto di aspetto.

In questi casi è sempre difficile pensare ad una semplice svista, vista sopratutto la provenienza dell’immagine stessa. E’ tuttavia un’ipotesi molto concreta che il produttore decida di optare per un tale display, che andrebbe senza dubbio a migliorare quanto già di impressionante fatto con Mi Mix.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link