Il rugged Ulefone Armor 2 è ora ufficiale

di Francesco Siciliani 0

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Ulefone Armor 2, uno smartphone rugged che stavamo aspettando da parecchio tempo. Scopriamone tutti i dettagli di seguito.

Ecco il nuovo Armor 2 di Ulefone, uno smartphone rugged che sarà disponibile in pre-ordine a partire dal 15 Agosto. Finalmente possiamo conoscerlo meglio, eccolo di seguito:

Il dispositivo, in piena filosofia rugged, si caratterizza per la resistenza all’acqua e alla polvere certificata IP68. Chiaramente lo smartphone è rinforzato e riesce ad essere molto resistente ad urti e cadute. Troviamo un mix tra TPU, fibra di vetro, policarbonato, metallo e Gorilla Glass 3. Interessante la resistenza alle temperature, da -40°C a 80°C.

Parlando di hardware troviamo un SoC Helio P25 octa-core di MediaTek, 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Ancora, il dispositivo integra un display da 5 pollici HD e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato sulla parte frontale.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e da una fotocamera frontale da 13 megapixel. La batteria è da 4700mAh con supporto alla ricarica rapida.

A livello software, Ulefone Armor 2 monta Android 7.0 Nougat senza personalizzazioni. Vi alleghiamo il sito ufficiale per maggiori informazioni. Noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più e non appena potremo provarlo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link