Galaxy Note 8: in confezione sarà presente una cover?

di Francesco Siciliani 0

Stando a quanto apparso in rete, sembrerebbe che il futuro Galaxy Note 8 verrà venduto con una custodia compresa in confezione. Ma, forse, non in tutti i paesi.

Si fanno sempre più insistenti i rumors relativi al futuro Galaxy Note 8, uno dei device più attesi dell’anno. Ora si parla della custodia protettiva (basic) del dispositivo, che potrebbe arrivare in bundle con il phablet.

Solitamente Samsung non integra in confezione delle custodie protettive per i propri dispositivi, ma è possibile che quest’anno, con Galaxy Note 8, le cose possano cambiare. Non è sicuro che si tratti di una notizia certa, così come non è sicuro che la cover integrata arrivi in tutti i paesi, forse in Europa e Stati Uniti potrebbe non arrivare.

Sta di fatto che la custodia dovrebbe essere una semplicissima e sottile cover trasparente in plastica, quindi di poco valore e senza particolari dettagli, probabilmente per lasciare inalterate le dimensioni e mostrare al meglio il design del prodotto.

Riepilogando le informazioni a disposizione su Note 8, sappiamo che le dimensioni del device dovrebbero essere di poco superiori a quelle di S8 anche se il display sarà da 6.3 pollici con risoluzione di 2960 x 1440 e rapporto 18.5:9. Il cuore pulsante dovrebbe essere una CPU Exynos 8895 per la versione internazionale mentre per la versione americana sarà utilizzato uno Snapdragon 835, il tutto unito ad un quantitativo di RAM pari a 6GB e 64GB storage integrato con possibilità di espansione mediante microSD. Ancora, il phablet potrà, quasi sicuramente, contare su una doppia fotocamera, che dovrebbe avere due sensori da 12 megapixel con aperture rispettivamente di f/1.7 e di f/2.4. La fotocamera frontale dovrebbe essere invece da 8MP con f/1.7 di apertura focale. Ultimo punto, la batteria potrebbe essere da 3300mAh.

Vi aggiorneremo non appena il device sarà presentato, dopotutto mancano pochissimi giorni alla presentazione fissata per il 23 Agosto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link