Trapelano le specifiche tecniche di Xiaomi Redmi Note 5A!

di Nicolò Pozzati 0

Sono trapelate nella giornata di oggi alcune informazioni riguardanti le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo di casa Xiaomi: Redmi Note 5A. Vediamo di cosa si tratta!Niente di nuovo sotto il cofano, a dir la verità: Xiaomi Redmi Note 5A riprende in tutto e per tutto il fratello maggiore, Redmi 4A, ampliandone il display, che ora tocca i 5.5″ di diagonale.

Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 425, memoria interna da 16 GB e 2 GB di RAM (specifiche abbastanza anacronistiche, ma stiamo pur sempre parlando di un device di fascia bassa), Redmi Note 5A vanterà un display da 5.5″, purtroppo ancora in HD a 720p. Continuando, troviamo una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e un modulo anteriore da 5 MegaPixel, e una batteria da 3080 o 3120 MAh.

Il design, invece, pare essere cambiato decisamente, materiali su tutti, passando dalla plastica di Redmi 4A all’alluminio di questo nuovo modello. Anche gli speaker sono stati spostati, e ora si trovano affianco all’entrata per la ricarica, dotata ancora di micro usb.

Xiaomi Redmi Note 5A monterà Android Nougat 7.1, e verrà commercializzato, secondo gli ultimi leak, al prezzo indicativo di 150 dollari. Un costo, questo, difficilmente giustificabile, considerando le offerte della stessa Xiaomi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link