UMIDIGI S2 Pro: ecco lo smartphone che promette due giorni di autonomia

di Francesco Siciliani 0

UMIDIGI ha finalmente svelato il suo UMIDIGI S2 Pro, uno smartphone che si caratterizza per il design full-screen e per una batteria da due giorni di autonomia! Scopriamolo di seguito, in attesa dell’arrivo sul mercato quest’ottobre.

Stando a quanto mostrato dall’azienda produttrice, questo UMIDIGI S2 Pro si caratterizza per un display da 5.99 pollici senza cornici laterali e con aspect ratio 18:9. Il display copre circa il 90% della superficie del dispositivo e ha una risoluzione pari a 1080 x 2160 pixel.

Ma oltre al display, la feature di spicco su questo terminale è la batteria da 5100mAh con supporto Quick Charge capace di garantire circa 2 giorni di autonomia (chiaramente è tutto da verificare nell’uso quotidiano).

Per quanto riguarda il resto delle specifiche troviamo un design unibody full-metal, un SoC Helio P25 con 6GB di RAM e 64GB di ROM, connettore USB-C e dual camera Sony da 13+5MP.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore, in attesa della commercializzazione prevista per ottobre. Noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link