ZTE: novità su Blade A6 e sul modello Z982

di Francesco Siciliani 0

Emergono alcune novità su due smartphone ZTE tanto attesi. Si tratta del modello Blade A6, che riceve la certificazione FCC, e del modello Z982 che appare su GFXBench.

ZTE è quasi pronta a presentare due diversi smartphone sul mercato. Partiamo con ordine dal modello Blade A6.

ZTE Blade A6 ha appena ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commision) negli USA. Da questi documenti sappiamo che il device supporterà le reti LTE (per ora si sa con certezza del supporto alle reti 2, 4, 5, 7 e 28, chiaramente compatibili con i carrier statunitensi come Verizon, T-Mobile ed AT&T).

Possiamo anche guardare alcune immagini che ci mostrano il dispositivo, che appare con i bordi arrotondati e con l’integrazione del jack audio da 3.5 millimetri e della porta microUSB. Dall’immagine si notano anche i pulsanti touch integrati sulla parte frontale. Non si conoscono ancora molti dettagli su questo smartphone ma è possibile che il futuro ZTE Blade A6 possa integrare un SoC Snapdragon 435, 16GB di storage e una batteria da 5000mAh.

Passiamo al secondo modello apparso in rete oggi, ovvero lo ZTE 7982. Questo è uno smartphone presumibilmente legato alla serie Max. Il modello in questione è apparso su GFXBench svelando alcune caratteristiche tecniche come il SoC Snapdragon 430, i 2GB di RAM e il display da 6 pollici Full HD. Ancora, la fotocamera posteriore potrebbe essere da 16 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel. Per concludere, il device potrebbe arrivare con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e con Android 7.1.1 Nougat.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. Sta di fatto che i due device sono vicini ad essere presentati, soprattutto il Blade A6.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link