LG V30: nuovi dettagli confermati dalla LG UX 6.0+

di Claudio Stoduto 0

Arrivano dei nuovi dettagli in merito al LG V30, il prossimo terminale di punta dell’azienda coreana che sarà presentato nelle prossime settimane e che vedremo sul mercato per questo finale del 2017.

Nell’attesa di toccarlo finalmente con mano e di poter apprezzare tutte le novità che porterà in dote, arrivano dei dettagli ulteriori in merito ad una serie di caratteristiche tecniche.

Da quanto emerso in queste ore il dispositivo sarà dotato di un sensore dedicato al riconoscimento facciale, del supporto all’always-on display per controllare le notifiche e l’orario ed infine di una barra flottante in grado di richiamare delle gesture rapide in fase d’uso.

Tutto queste novità sono state scoperte grazie alle informazioni trapelate dalla nuova LG UX 6.0+. Questo dovrebbe essere il nome della nuova interfaccia proprietaria dell’azienda coreana che verrà lanciata proprio in concomitanza di LG V30.

Non ci resta quindi che attendere la presenzatione ufficiale del dispositivo che avverrà il prossimo 31 agosto in un evento dedicato che la società sta pianificando nei minimi dettagli per cercare di convincere il mercato, e gli utenti, della bontà del proprio dispositivo e di renderlo un degno combattente degli smartphone più blasonati che arriveranno nello stesso periodo di lancio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link