Huawei Mate 10: arrivano i primi render

di Claudio Stoduto 0

A fine anno arriva, tra gli altri smartphone, anche la presentazione ufficiale del nuovo Mate di Huawei, il phablet dell’azienda cinese che da sempre ha mostrato una peculiarità non da poco per questo settore di mercato.

A breve quindi dovrebbe esserci la presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 10 che, rispetto a qualche modello fa, non avrà più l’IFA di Berlino come grande cornice di lancio. L’azienda ha infatti deciso di posticipare, ormai già dallo scorso anno, la presentazione di qualche giorno così da potergli dedicare tutto l’appeal necessario e non dover competere con altre aziende come invece spesso accaddeva nella fiera tedesca.

Nelle ultime ore in Rete è apparso quello che potremo definire il primo vero render del dispositivo cinese. Nello specifico notiamo come sia molto diverso rispetto ai precedenti modelli a causa delle cornici che finalmente sono state quasi del tutto eliminate. Anche Huawei quindi, dopo la mossa contraria con il P10, sembra aver deciso di optare per questa nuova scelta di formato.

Sicuramente sarebbe un gran bel passo in avanti per la serie Mate che verrebbe quindi totalmente stravolta nel suo concetto per alcuni aspetti abbracciando invece le filosofie portate avanti da LG e Samsung per prime.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link