LG V30: arrivano i render definitivi che mostrano il prodotto finito

di Claudio Stoduto 0

C’è molta attesa intorno ad LG V30, forse il terminale dell’azienda coreana che insieme al G6 sta movimentando di più le acque del mondo Android nell’ultimo periodo.

Dopo avervi mostrato e parlato del prodotto per settimane, ormai siamo vicinissimi alla presentazione ufficiale dello smartphone che, finalmente, si mostra negli ultimi render reali che dovrebbero essere quelli dedicati alla stampa a da cui si possono intravedere tutte le caratteristiche estetiche del prodotto.

Come possiamo notare il design sarà completamente stravolto rispetto al modello dello scorso anno e dei precedenti. Il prodotto sarà molto più elegante, snello e per alcuni aspetti diverso riprendendo però il filone introdotto con LG G6 e con l’ampio display a disposizione dell’utente.

Interessante è la back cover posteriore che sembra realizzata in metallo simil Samsung Galaxy S8 mentre le cornici anteriori sembrano notevolmente ridotte anche rispetto allo stesso lG G6 con cui tanto aveva fatto bene l’azienda in fase di presentazione e di lancio ufficiale.

Appuntamento quindi al prossimo 31 agosto data in cui riusciremo a toccare con mano per la prima volta quello che in molti hanno definito lo smartphone di LG più atteso di sempre nonché il potenziale migliore che lancerà sul mercato.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link