Huawei Mate 10: il prezzo potrebbe essere simile a quello del Mate 9

di Claudio Stoduto 1

In cas aHuawei c’è molta attesa nel vedere il nuovo Huawei Mate 10 che anche quest’anno non sarà presentato all’IFA di Berlino, bensì in un evento dedicato che si terrà successivamente sempre nella terra tedesca ma a Monaco di Baviera.

Nelle ultime ore sono arrivati degli interessanti dettagli in merito al prezzo del dispositivo che, udite udite, potrebbe non aumentare a differenza dello standard attuale del mercato.

Infatti parrebbe proprio che il nuovo Mate 10 possa avere un prezzo molto simile a quello del modello precedente presentato lo scorso anno, il Mate 9. In Cina sono apparse delle immagini su alcuni store online che mettono in comparazione appunto i due smartphone.

Oltre questo Bruee Lee, vice presidente di Huawei Consumer Business Group, ha confermato come l’intento con il Huawei Mate 10 sia quello di realizzare il phablet più efficiente del mercato con il supporto addirittura alle reti 5G di nuova generazione che nessuno, al momento, possiede.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane e capire, dopo la presentazione ufficiale, se questa indiscrezioni saranno confermato o se, come presumiamo, anche Huawei, dopo il P10 ed il P10 Plus, voglia alzare notevolmente l’asticella del prezzo qui in Italia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Michele Piracci

    I’m waiting …

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link