Huawei Mate 10 tradito da un render

di Claudio Stoduto 0

Huawei Mate 10 sarà il grande smartphone dell’azienda cinese che verrà però presentato solamente dopo l’IFA 2017 di Berlino che si terrà nei primi settembre.

A differenza degli altri anni, ad oggi, sono emersi ancora pochissimi rumors in merito a questo dispositivo che ha però sempre saputo conquistare il blasone del pubblico grazie alle sue ottime prestazioni generali.

Ormai dallo scorso anno anche per le la linea Mate è stata estesa la partnership con Leica per il modulo fotografico e, proprio da quando emerso da questo nuovo render pubblicitario, anche quest’anno sarà rinnovata ulteriormente con la speranza di fare ulteriormente bene come lo scorso anno.

Nello specifico, soffermandoci su questo argomento, si parla di una fotocamera da 12 megapixel per quanto riguarda il sensore RGB, mentre una da 20 megapixel per quanto riguarda il sensore monocromatico. Insomma lo stile dovrebbe essere una piccola evoluzione di quanto visto ad inizio anno con il Huawei P10 ed il P10 Plus.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale che avverrà con un evento dedicato il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera, salvo eventuali rumors che, statene certi, arriveranno nelle prossime settimane così da spoilerare tutto anche questa volta.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link