Huawei Mate 10: rivelato il nome in codice più una frecciatina a Samsung

di Claudio Stoduto 0

Huawei Mate 10 sarà il prossimo dispositivo di punta dell’azienda cinese che vedremo dal vivo il prossimo 16 ottobre durante il lancio ufficiale.

Nell’attesa dobbiamo solamente accontentarci dei rumors e delle vicende che ruotano intorno allo smartphone dell’azienda coreana che, dopo i render delle scorse ore, torna nuovamente a far parlare di sé.

Nello specifico è trapelato in queste ore come il nome in codice del dispositivo sarà Marcel. Non abbiamo ulteriori dettagli su questa peculiarità e non sappiamo se ha un significato intrinseco oppure no.

Allo stesso tempo però emerge un curioso dettaglio relativo proprio all’immagine che vi avevamo mostrato qualche giorno fa e che va notare un piccolo hashtag con cui l’azienda vuole mandare un piccola grande frecciatina al suo diretto avversario: Samsung.

Infatti possiamo notare come vicino a quello che dovrebbe essere proprio il nuovo Huawei Mate 10 c’è la scritta #beyondgalaxy. Un chiaro rimando al prodotto dell’azienda coreana, giusto di recente presentato, che segna anche il ritorno della stessa Samsung dopo il flop dello scorso anno ed il campo libero per Huawei con il suo Mate 9.

Dovremo ancora attendere purtroppo prima di poter vedere sul campo il dispositivo, nel frattempo però la battaglia fuori dal campo è già iniziata ed il Samsung Galaxy Note 8 vuole riconquistare la scena dopo un 2016 esplosivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link