LG V30 si mostra ancora dal vivo confermando gli ultimi rumors

di Claudio Stoduto 0

LG V30 sarà il terminale di punta in questo finale d’anno per LG ed in molti attendono la sua presentazione dopo un LG G6 molto interessante.

Nell’attesa di vederlo nelle ultime ore sono arrivate delle conferme in merito ai rumors intercorsi durante la settimana e che mostravano quello che poteva essere considerato il design definitivo dello smartphone di LG.

Infatti, come visto in precedenza, a differenza di LG G6 che possedeva dei bordi leggermente più spigolosi, LG V30 avrà anche lui una scocca totalmente in alluminio satinato con però la sostanziale differenza negli spigoli arrotondati e quindi in grado di conferire, sulla carta, una scivolosità maggiore.

Le immagini parlano chiaro e parrebbero mostrare quello che sarà il dispositivo che vedremo ufficialmente lanciato fra qualche giorno nell’evento dedicato e che, presumibilmente, vedremo poi sugli scaffali italiani entro la fine del mese.

LG dovrà giocarsi bene le sue carte perché il Samsung Galaxy Note 8 sarà un dispositivo molto interessante e battere la concorrenza di Samsung potrebbe segnare un passaggio storico per LG ed il suo recente trascorso nel mondo mobile.

Appuntamento quindi per il prossimo 31 agosto quando l’azienda presenterà ufficialmente il dispositivo per poi vederlo e toccarlo con mano durante l’IFA 2017 di Berlino.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link