Vernee e Doogee: ecco le risposte al Mi MIX 2!

di Francesco Siciliani 0

Dopo la presentazione dello Xiaomi Mi MIX 2, i produttori cinesi Vernee e Doogee hanno deciso di svelare i propri piani per i nuovi borderless MIX 2.

Ieri Xiaomi ha presentato l’interessantissimo Mi MIX 2, un dispositivo che si mostra molto ben realizzato e con tantissime soluzioni tese a far evolvere il concept di smartphone borderless introdotto con la prima generazione del device. Tutte le informazioni su questo dispositivo le trovate nel nostro articolo dedicato che vi alleghiamo qui.

Partiamo con Vernee e il suo nuovo MIX 2, un dispositivo molto simile allo Xiaomi presentato ieri, con un design senza cornici e uno slogan accattivante: “Not only Bezel-less 2.0”. Il dispositivo però si differenzia per la presenza della doppia fotocamera posteriore. Non ci sono tantissimi altri dettagli a riguardo ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Passiamo ora al Doogee MIX 2, la nuova versione dello smartphone “economico” in stile Xiaomi Mi MIX. L’azienda ha svelato, dopo la presentazione di Xiaomi, i piani per il suo nuovo smartphone da 5,99 pollici e un rapporto schermo 18:9. Anche in questo caso le informazioni scarseggiano al momento ma sappiamo che il device potrebbe contare su un display Full HD AMOLED.

Vi aggiorneremo chiaramente non appena ne sapremo di più su questi due terminali. Sta di fatto che i dispositivi borderless ormai sono sempre più accattivanti e diffusi. Interessanti i video pubblicitari che vi abbiamo allegato, capaci di mostrare l’anima di questo genere di dispositivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link