OnePlus 5: la versione speciale il 19 settembre a Parigi?

di Francesco Siciliani 0

OnePlus ha da poco inviato gli inviti per un evento che si terrà a Parigi il giorno 19 settembre. Che l’evento sia dedicato ad una versione speciale di OnePlus 5? E’ molto probabile.

Da quanto si legge in rete è possibile che OnePlus sia pronta a svelare una versione speciale (chiaramente disponibile in quantità limitata) del suo smartphone OnePlus 5, così come successo già con OnePlus 3T. Sembrerebbe quindi che l’azienda stia collaborando con un famoso designer francese, Castelbajac.

E’ anche possibile che si tratti solo di accessori e non di un OnePlus 5 in versione speciale ma lo sapremo solamente il 19 settembre.

Ricordiamo che OnePlus 5 monta uno schermo da 5.5 pollici Optic Amoled con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 835 octa-core a 64 bit e da 2,45 Ghz con Adreno 540, 6/8GB di RAM e ad una memoria interna da 64/128 GB UFS 2.1 non espandibili. Supporta il Bluetooth 5.0 oltre che l’LTE in Cat.12. Presente inoltre il connettore jack da 3,5mm. La batteria è da 3300mAh ed è compatibile con la ricarica rapida Dash Charge che abbiamo già imparato ad apprezzare con la precedente generazione di OnePlus. Il sensore di impronte digitali è posto sul fronte del dispositivo e garantisce uno sblocco ultra rapido. Il tutto è animato da OxygenOS con Android in versione 7.1.1.

Alleghiamo qui la nostra recensione per conoscerlo al meglio:

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link