Nokia 9 appare su Geekbench con Android Oreo

di Francesco Siciliani 0

Il tanto atteso Nokia 9, smartphone di cui ormai si parla parecchio in rete, è apparso su Geekbench mostrando il SoC Snapdragon 835 e Android Oreo.

Nuove informazioni svelate su Geekbench dopo il passaggio del tanto atteso Nokia 9. Prima di scoprire le nuove informazioni, ricordiamo le possibili specifiche tecniche ipotizzate fino a qualche tempo fa.

Citando un nostro articolo,

“Il nuovo ammiraglio di casa HMD-Nokia potrebbe essere chiamato Nokia 9 e potrebbe integrare funzioni da vero top di gamma. Lo smartphone dovrebbe infatti integrare lo scanner per l’iride, oltre ad un display OLED QHD da 5.5 pollici, processore Snapdragon Qualcomm 835, 6 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 64 GB e da 128 GB. La batteria dovrebbe essere da 3.800 mAh, con tecnologia QC 4.0 realizzata da Qualcomm. Non mancheranno scanner di impronte digitali e resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP68. Sistema operativo Android Nougat 7.1.2. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Nokia 9 dovrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore da 22 megapixel con ottica Carl Zeiss, e una fotocamera frontale da 12 megapixel. Il dispositivo dovrebbe poi essere il primo smartphone a supportare Nokia OZO Audio per una qualità sonora di alto livello, anche in registrazione.”

Chiaramente ci sono delle variazioni, dati gli ultimi rumors apparsi in rete e dopo il passaggio su Geekbench abbiamo conferma sul processore Snapdragon 835 e scopriamo in più che il device potrebbe arrivare con Android Oreo già installato, al posto di Nougat.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link