Pixel 2 e Pixel 2 XL: dopo la FCC, ecco la data di presentazione!

di Nikolas Pitzolu 0

Ci avviciniamo alla presentazione della seconda generazione di Google Pixel 2: ora abbiamo a disposizione entrambe le certificazioni presso la FCC!

Il mese scorso ci siamo schiariti qualche dubbio sulle caratteristiche del prossimo Google Pixel 2 tramite la certificazione FCC Americana, che ovviamente è necessaria per approvare tutta una serie di caratteristiche Wireless e non solo.

Generalmente tutti gli smartphone – di tutti i produttori – che devono essere commercializzati nel suolo Americano, devono essere regolamentati e approvati prima dalla FCC!

Ebbene, sarebbe stata solo questione di tempo per vedere anche quella del fratello maggiore Pixel 2 XL: e così è stato!

Se il primo modello è realizzato da HTC – sulla base di U 11 –, il secondo con display più grande è realizzato da LG e tutti sperano che la base sia quella del nuovissimo borderless V30. Di certo c’è che il codice prodotto che è ZNFG011C.

Oltre a la certificazione, che ovviamente sta a significare che la presentazione è dietro l’angolo e i telefoni hanno il permesso di essere commercializzati, abbiamo una notizia proprio su quest’aspetto: la data prevista.

E qui ci viene incontro un cartellone esposto nella città Americana di Boston che recita chiaramente la dicitura “chiedi di più al tuo telefono”. Il punto è che la G che vediamo è chiaramente il logo registrato di Google e la data al di sotto ci dice: 4 ottobre.

L’invito ufficiale ancora non c’è! Ma abbiamo serie possibilità che quel cartellone dica la verità e che il 4 ottobre avremo la nuova seconda generazione di Smartphone Pure Google Pixel!

Infine, piccola curiosità. E’ la prima volta che gli smartphone di Google non portano in esclusiva sul mercato anche la nuova versione di Android. Sono stati superati quest’anno da Sony con Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact che hanno preinstallati Android Oreo.

Ma è pur sempre una versione personalizzata, per quella Stock ufficiale dobbiamo attendere i nuovi Pixel 2 e i Pixel 2 XL!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link