Google Pixel 2 XL: ecco prezzi, colori e foto reali dello smartphone!

di Nikolas Pitzolu 0

Sebbene siano indiscrezioni, quelle che vi riportiamo sono notizie praticamente confermate di quello che sarà il vero Google Pixel 2 XL!

Dopo le indiscrezioni e rumors – poi confermati – sugli ultimi Note 8 e iPhone X, ecco che con abbondante anticipo veniamo a conoscenza di informazioni importanti e palesemente reali per quello che riguarda Pixel 2 XL.

Le immagini ritraggono proprio lui, in gentile produzione by LG, e le indiscrezioni delle settimane scorse sono davvero tutte corrette e trovano conferma nel design che sarà quello finale.

Quindi ricapitolando: è stato prodotto da LG, lo strato di vetro posteriore retrocede e non abbraccia più il sensore delle impronte digitali e la rimanente porzione fino alla parte bassa è in alluminio.

Le colorazioni si possono individuare in quella completamente nera e in quella nera e bianca (con il pulsante accensione/spegnimento di colore arancione che salta subito agli occhi). Al frontale non si vedono ma pare proprio che il primo sarà anche nero al frontale, invece il secondo sarà bianco.

Dal punto di vista dei prezzi, non ci sono assolutamente buone notizie e anche Google asta l’asticella come i suoi concorrenti.

  • La configurazione standard costerà 849 dollari e sarà dotata di 64 GB di memoria integrata e 4 GB di RAM;
  • La configurazione avanzata costerà 949 dollari e sarà dotata di 128 GB di memoria integrata e 6 GB di RAM.

Tra l’altro Google ha un servizio di acquisto a rate negli USA e, se gli utenti decidessero di acquistarlo in questa formula, si pagherebbero 24 rate da 35 dollari circa nella prima variante e 40 dollari circa nella seconda variante!

Se fino a qui le informazioni sono davvero quasi ufficiali, per la parte frontale invece si torna alle normali indiscrezioni.

Display Amoled da circa 6 pollici con pochissime cornici e una base di produzione basata sulle caratteristiche estetiche di LG G6 ed LG V30. Tra l’altro sono pronto a scommettere che anche i Render stampa per la parte frontale non tarderanno ad arrivare.

Certo che però i prezzi sono al quanto proibitivi per la maggior parte delle tasche… Si potrebbe utilizzare il palliativo delle rate, ma indubbiamente la qualità sarà tranquillamente paragonabile a quella dei colleghi top di gamma delle altre aziende.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link