Google Pixel 2: ecco prezzi, colori e foto reali dello smartphone!

di Nikolas Pitzolu 0

Sembra che le acque del mondo Google non si siano solo mosse stasera, hanno proprio assunto carattere di burrasca con tutte le nuove info anche su Pixel 2.

Abbiamo già apprezzato nel corso delle settimane la parte frontale del nuovo Pixel 2, che ricordiamo essere prodotto da HTC.

Le informazioni di oggi sono davvero da considerarsi quasi ufficiali e ci portano in primis dei riferimenti alla parte posteriore del terminale:

Come per il fratello maggiore Pixel 2 XL, anche il più piccino annovera un retro in alluminio con una parte superiore in vetro che non comprende più all’interno il sensore biometrico. Salendo ancora c’è una sola fotocamera accompagnata dal Flash a Led.

Anche il fratellone dispone di una sola fotocamera, segno che Google non voglia probabilmente piegarsi alla “moda” della doppia fotocamera: almeno per il momento.

Le colorazioni – le vediamo – sono tre: White and Silver, completamente Black e un Blu chiaro and Gray.

I tagli di memoria interna/RAM saranno i classici 64 GB/4 GB e i 128 GB/6 GB e i prezzi saranno di 649 dollari per la prima variante e di 749 dollari per la seconda.

Google quest’anno ha deciso di rendere sgargiante il tasto accensione/spegnimento nelle colorazioni principali di entrambi i dispositivi: in questo Pixel 2 la versione Blue avrà un tasto colorato di turchese e nella versione bianca di Pixel 2 XL sarà arancione.

La presentazione è stata anch’essa confermata tramite tutti i cartelloni pubblicitari che sono stati appesi in alcune città degli Stati Uniti, con alcuni riferimenti e frecciatine anche a ciò che ha realizzato Apple e presentato nella giornata di martedì scorso.

Ricordiamo che il Pixel 2 sarà prodotto da HTC e la base di partenza dovrebbe essere quella di U11, con tanto di supporto ai bordi sensibili alla pressione per attivare tutta una serie di funzioni che scopriremo poi.

Insomma, le notizie sono davvero di grande rilievo e, anche in questo stesso caso, sono sicuro che non tarderà a mostrarsi anche la parte frontale!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link