ASUS presenta la nuova famiglia ZenFone 4

di Andrea Cervone 0

ASUS ha presentato oggi a Roma l’attesa nuova famiglia di smartphone ZenFone 4. Famiglia che include il nuovo  ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max.

La famiglia ZenFone 4 è pensata per assicurare la migliore esperienza fotografica. Inoltre, grazie alla connettività ultrarapida, i nuovi smartphone permettono di realizzare e condividere istantaneamente con altri utenti foto e video e di utilizzare le app e i servizi preferiti con un’ottima velocità.

Tutti i modelli della serie ZenFone 4 includono un sistema dual camera che consente di realizzare ottime foto e video sfruttando molteplici prospettive creative. La serie ZenFone 4 include attualmente i modelli ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, device in cui ogni dettaglio è volto ad offrire le performance più elevate e la più avanzata esperienza fotografica, nonché primo smartphone ad integrare tre sensori di immagine Sony di fascia high-end, uno zoom ottico 2X e totale fino a 10X, una sensibilità alla luce otto volte superiore agli standard del settore, e ZenFone 4, lo smartphone Android da 5.5 pollici dal design elegante e raffinato, che assicura una esperienza fotografica evoluta grazie al sistema a doppia fotocamera con obiettivo super grandangolare da 120° per sorprendenti scatti e video panoramici ed immagini dalle inconsuete prospettive creative.

Ci sono poi gli smartphone della serie dedicata ai self-addicted, ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone Selfie, che adottano un sistema a doppia fotocamera frontale di elevata qualità e un potente ed intuitivo software per l’elaborazione delle immagini per assicurare ottimi selfie e selfie panoramici o di gruppo. L’innovativa app SelfieMaster permette di applicare, in tempo reale, un perfetto make-up digitale a selfie, video e live-stream, mentre con la modalità Ritocco Fotografico dell’app fotocamera bastano pochi tap sullo schermo per migliorare le caratteristiche del volto.

Gli smartphone ZenFone 4 Max, sono pensati per chi ha sempre bisogno di batteria o semplicemente vuole regalarsi un’esperienza fotografica grazie al sistema a doppia fotocamera, composto da una fotocamera principale da 13MP e una fotocamera aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120°, abbinate ad una capiente batteria con tecnologia ASUS PowerMaster. In questo caso in Italia arriveranno ZenFone 4 Max con display da 5.5” e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l’uso esteso del telefono fino a 46 giorni di standby in 4G – secondo quello che ci dice ASUS – e ZenFone 4 Max che adotta un display da 5,2” e batteria da 4100mAh, sempre con ricarica ultra rapida. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link