Ecco i vetri che proteggeranno il display di Pixel 2 e Pixel 2 XL!

di Nikolas Pitzolu 0

E dopo le ultime news sulla possibile presenza di un terzo Pixel Premium alla presentazione, ecco i vetri protettivi di Pixel 2 e Pixel 2 XL!

E sono diminuiti a quattro i giorni che ci separano dalla presentazione della seconda generazione di Google Pixel!

Più o meno abbiamo capito e intercettato quello che presenterà Google: con il Pixel 2 dal design canonico e conservativo ma da una scheda tecnica da assoluto top di gamma e con il Pixel 2 XL che stravolgerà un po’ le cose in modo tale da portare (e seguire) un terminale più inerente alle ultime proposte dei top di gamma: ovvero un design borderless, ma da assoluto top di gamma.

Se seguissimo il ragionamento appena descritto, le immagini che vedete in questo articolo potrebbero essere molto veritiere. Il punto è che abbiamo imparato a conoscere -dai rumors – i due terminali in maniera un po’ differente.

Il vetro protettivo sulla sinistra – riferito al modello standard – ha due grosse feritoie dove probabilmente verranno installati gli speaker di sistema dalla configurazione Stereo, con poi un foro in alto per una grande fotocamera frontale.

Il vetro protettivo sulla destra – riferito a Pixel 2 XL – non le ha (le feritoie) ma potrebbero essere quelle alle estremità del vetro: anch’esse disegnate per lasciare spazio agli altoparlanti.

Le differenze all’anteriore comunque dovrebbero essere proporzionali in quanto ci si attende che Pixel 2 avrà un display da circa 5 pollici in risoluzione Full HD e Pixel 2 XL un display da circa 6 pollici in risoluzione QHD. Una delle caratteristiche in comune (purtroppo) sarà la mancanza del jack da 3,5 mm per entrambi. Ma anche i prezzi saranno in comune, nel senso che saranno molto ma molto alti:

Google Pixel 2: ecco prezzi, colori e foto reali dello smartphone!

Google Pixel 2 XL: ecco prezzi, colori e foto reali dello smartphone!

Il mistero si infittisce, anche perché siamo estremamente curiosi di vedere un potenziale smartphone Premium chiamato Ultra Pixel che si è palesato qualche giorno fa come un fulmine a ciel sereno:

Google Ultra Pixel e Android Fluid: è questo il nuovo Pixel Premium?

Per ora, guardiamo le foto contenute in questo articolo e cerchiamo di attendere la presentazione che avverrà fra pochi giorni!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link