Ulefone Power 3 Max avrà una batteria da 13.000 mAh!

di Nikolas Pitzolu 0

Ulefone ha già prodotto due terminali della gamma Power, il cui tratto distintivo è l’enormità della capacità della sua batteria. E ora ci riprova con Power 3 Max!

Non conosciamo certo molto bene l’azienda l’Ulefone dalle nostri parti, anche perché non è presente in alcun negozio fisico, tanto meno in quelli degli operatori nazionali.

Come Xiaomi, OnePlus, Oppo, etc ha deciso di non affacciarsi nel nostro mercato… Almeno per ora ovviamente!

Però, come la natura umana ci insegna, siamo molto attirati dalle cose nuove e da “primato”! Nel senso di “il primo smartphone ad avere…”; e potrebbe essere una nuova tecnologia piuttosto che una nuova funzione che – a parità di tempo sulla carta – eccelle sugli altri prodotti, etc.

Ebbene, Ulefone Power (il primo modello) è stato il primo ad avere una dimensione contenuta nel suo complesso per aver all’interno una batteria da 6050 mAh (ed era vera, non la classica mossa di marketing per portare a se pubblico). Sulle prestazioni generali mi sento di dissentire: molto meglio la seconda generazione che – pur sempre con una batteria di enormi dimensioni – riusciva ad esprimere meglio il suo potenziale nel quotidiano.

Ed ora è la volta di Ulefone Power 3 che, come i precedenti modelli, implementerà una batteria dalla medesima capacità dei suoi predecessori: ma ovviamente con tutte le novità in ambito Android ora presenti.

Ma tutto ciò non si ferma qua, perché girano voci che sarà presente anche una variante Max dello stesso con una batteria più che raddoppiata con 13.000 mAh.

A darci la notizia della capacità della batteria non è un indiscrezione, è proprio l’azienda in persona a diffondere questo dettaglio e, per ricevere nuove informazioni sui due nuovi dispositivi, la stessa ci consiglia di iscriversi sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, non sappiamo niente se non un terminale medio gamma con le peculiarità che vediamo nella foto qui sopra: tra l’altro lato estetico non è neppure un brutto terminale a conti fatti, anzi!

Infine siamo curiosi di capire le dimensioni dello smartphone e il suo spessore, che per contenere una batteria del genere non può essere senz’altro sottile!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link