Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL arriveranno sul mercato in momenti diversi!

di Claudio Sardaro 0

Domani Google svelerà ufficialmente tutti i dettagli sui nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Quando arriveranno sul mercato?

Secondo questo rumor, i due nuovi Pixel 2 e 2 XL arriveranno sul mercato in due momenti differenti. Per quanto riguarda il Pixel 2, i rumor parlano di lancio che dovrebbe avvenire il 19 ottobre. Discorso diverso per il Pixel 2 XL: il flagship borderless di Google sembra infatti che si farà attendere fino al 15 di novembre.

Seguendo le orme di quanto annunciato e fatto da Apple quindi, anche Google lancerà prima un dispositivo dal design più tradizionale, con specifiche al top, ma che in qualche modo sarà certamente svantaggiato rispetto al fratellone borderless. Le specifiche tecniche di entrambi i device saranno da vero top di gamma: si parla di Snapdragon 835 4 o 6GB di memoria RAM e uno storage interno di 64 o 128GB.

La vera differenza sarà dunque il display: si parla di un’unità FullHD per il Pixel 2 e un QuadHD+ da 6 pollici per il Pixel 2 XL che dovrebbe inoltre avere l’aspect ratio di 18:9. Il Pixel 2 XL potrebbe inoltre avere una durata della batteria maggiore.

Parliamo infine delle colorazioni: il Pixel 2 XL dovrebbe essere disponibile nelle varianti “Just Black” e “Black & White”; il fratello minore, oltre le due già citate, potrebbe inoltre essere disponibile nella colorazione “Kinda Blue”.

Non ci resta quindi che attendere a domani per scoprire tutti gli altri dettagli ufficiali su questi due device per i quali al momento è addirittura messa in dubbio la presenza dello slot sim: se dovessero essere compatibili solo con le nuove e-sim non solo si esclude un lancio in Italia, ma anche con una eventuale importazione non sarebbero al momento compatibili con i carrier nostrani.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link