Honor 9, torna il cashback: rimborso di 50€ fino al 31 ottobre!

di Andrea Cervone 0

Honor ha lanciato una nuova iniziativa dedicata al suo Honor 9: dopo il successo dell’iniziativa estiva con cui Honor ha premiato gli utenti più fedeli, per tutto il mese di ottobre torna il cashback e questa volta viene esteso a tutti gli utenti che sceglieranno il nuovo Honor 9.

Chi acquisterà un Honor 9 online e in negozio dal 2 al 31 ottobre, potrà richiedere il rimborso di 50€ iscrivendosi al sito www.honorpromo.it/honor9cashback dal 16 ottobre al 10 novembre.

Con Honor 9 l’azienda cinese si è riconfermata dopo il buon successo di Honor 8. Il top di gamma di quest’anno è più maturo e completo, praticamente esente da difetti ed è sicuramente il punto di riferimento per chi è alla ricerca di uno smartphone compatto a cui non manchi davvero nulla. I suoi punti di forza sono un ottimo schermo, delle prestazioni al vertice, una buona (e doppia) fotocamera, un sensore di impronte fulmineo e una batteria che garantisce un’ottima durata nel tempo.

Honor 9 è disponibile all’acquisto su Hihonor.com, il nuovo store online ufficiale di Honor, e presso le maggiori catene italiane. Clicca qui per leggere (e guardare) la nostra recensione completa di Honor 9.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link