Google Home, Mini e Max sono UFFICIALI!

di Nicolò Cumerlato 0

Google Home Mini

Google HomeHome Mini e Home Max sono stati ufficialmente presentati durante l’evento Google programmato per oggi, l’attesissimo 4 ottobre.

Google Home si fa più smart, ma abbiamo due intrusi! Home Mini è il nuovo speaker dalle ridotte dimensioni in grado di assecondare richieste più basilari dettate dall’utente. Google Home Max è invece un dispositivo high-end dall’elevata qualità sonora. Ci dispiace avvisarvi però che non saranno disponibili in Italia.

Google Home

Google Home

È ora in grado di effettuare chiamate hands-free. A dir la verità questa funzionalità era già disponibile a partire da agosto, ma per le chiamate veniva utilizzato un numero telefonico generato casualmente o il vostro numero associato a Project Fi o Google Voice. Ora verrà usato il vostro personale numero di telefono tramite un presumibile sistema di Caller ID.

È disponibile all’acquisto attualmente in US al prezzo di 149$.

Google Home Mini

Google Home

Compatto, smart e si confonde con l’ambiente domestico. È capace di adempire a compiti più basilari rispetto alla classica versione di Google Home. La cupola superiore è realizzata in tessuto e sotto di essa si nascondono i classici 4 LED di notifica nonché un altoparlante dedicato. La superficie superiore rappresenta inoltre una superficie touch con la quale è possibile interagire per mettere in pausa musica, spostarsi tra le varie tracce audio o richiamare Google Assistant.

Acquistabile nelle colorazioni Coral, Chock, e Charcoal.

Google Home

È disponibile all’acquisto attualmente in US al prezzo di 49$. I preordini iniziano oggi, mentre dar disponibile negli store e online dal 19 ottobre.

Google Home Max

Google Home

È stata quasi una sorpresa, anche se gli ultimi rumor e leak hanno svelato la possibile presenza di questo nuovo speaker premium; e così è stato. Risulta 20 volte più potente di Google Home in termini di volume. L’audio emesso viene regolato in base all’ambiente circostante. Sono disponibili funzioni come Cast e Bluetooth. È inoltre in grado di riconosce la vostra voce. Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente, a piacimento.

Google Home

Disponibile all’acquisto attualmente in US al prezzo già più salato di 399$. Sarà disponibile a partire da dicembre.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link