Pixel 2 XL: i rumor affermano che arriverà con 3 Italia a 999 euro!

di Nikolas Pitzolu 0

Nella giornata odierna Google presenterà i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL. Mettiamo da parte per una volta le schede tecniche e parliamo del loro arrivo in Italia.

La prima generazione di smartphone Pixel non è mai arrivata ufficialmente in Italia, Google semplicemente non ha ritenuto il nostro paese consono alla loro commercializzazione: per tutta una serie di motivi, tra cui il poco appeal che potrebbero avere tra gli utenti medi.

Sicuramente tutto ciò non sarà cambiato dall’anno scorso ad ora, gli utenti medi Italiani si recano nei negozi e di certo uno smartphone Pixel non sarà tra le prime scelte che gli si paleseranno davanti.

Ebbene, detto questo, pare che Google abbia deciso ugualmente di accordarsi con Tre Italia per portare Pixel 2 XL (e per ora non c’è traccia del più piccolino) nel nostro paese. Ricordiamo che esattamente due anni fa la società del motore di ricerca era presente in Italia, con il Nexus 6P e il Nexus 5X.

La data scelta per l’inizio degli acquisti sarebbe il 4 novembre e ci saranno due modalità per averlo: la prima sarà attraverso il Google Store virtuale e vi arriverà direttamente a casa, la seconda attraverso l’abbonamento (ma anche in tipo ricaricabile) con Tre Italia e tutto ciò che ne consegue circa rate mensili, anticipo e promozione dedicata.

Per dare spazio anche – e sopratutto – agli altri brand, l’accordo firmato con Tre Italia sarà valido fino al prossimo marzo 2018: questo vuol dire che lo troveremo a catalogo dell’operatore Nazionale sino a tale data. Salvo posticipi e/o proroghe, è chiaro.

Sempre la stessa fonte afferma che ci sarà solo una variante a disposizione per l’acquisto. Google avrebbe scelto la versione da 128 GB e il prezzo fissato a 999 euro.

Folle? Si, è un prezzo folle! Ma anche gli altri non sono da meno. Arriverà anche Pixel 2 standard? Probabilmente si ma non ci sono segnalazioni in merito al momento.

E nemmeno ci interroghiamo più di tanto, tra poche ore sapremo tutto ma proprio tutto riguardo la nuova generazione di smartphone Pixel… E non solo!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link