Huawei Mate 10 Pro: ecco le prime vere foto che ne confermano il design!

di Claudio Sardaro 0

Il 16 ottobre Huawei svelerà ufficialmente il nuovo Mate 10 e Mate 10 Pro. Ecco nuove immagini che ne confermano definitivamente il design!

Il primo borderless di Huawei ad arrivare ufficialmente nel nostro Paese si chiama Mate 10 Pro. Vi abbiamo già mostrato alcune immagini del dispositivo che, finalmente, ora trovano conferma in due scatti rubati.

I leak anticipati da Evan Blass trovano quindi finalmente un riscontro definitivo in queste immagini: Huawei, proprio come altri brand, lancerà quindi un dispositivo definibile ultra-premium come Mate 10 Pro e il Mate 10 che sarà un device con le stesse caratteristiche, ma dal display tradizionale ad un prezzo più contenuto.

La famiglia Mate 10 sarà inoltre l’apripista nell’adozione del nuovissimo processore Kirin 970 presentato ad IFA 2017 e che promette prestazioni davvero elevate. Le aspettative sono alte anche per i sensori posteriori della fotocamera: come da tradizione Huawei dovremmo vedere un sensore monocromatico da 20 megapixel e uno tradizionale da 12.

Noi non vediamo l’ora di poterlo provare e di raccontarvi l’evento di presentazione di questi nuovi dispositivi che seguiremo direttamente da Monaco!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link