Xiaomi Redmi Note: prime foto di un modello con display in 18:9

di Claudio Stoduto 0

In casa Xiaomi potrebbero non essere finite le novità per questo 2017 vista la possibile presentazione di un nuovo membro della famiglia Redmi.

Nello specifico parliamo di quella famiglia di prodotti che l’azienda dedica al settore medio basso del mercato e che, piano piano nel corso del tempo, è riuscita a conquistare da prima gli utenti meno spendaccioni e poi tutti gli appassionati del settore per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Dopo la presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 2, attesissimo, ed lo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe essere quindi arrivato il turno di questo nuovo Xiaomi Redmi Note con una grande peculiarità, nonchè una novità per la stessa azienda cinese.

Si parla infatti della possibile introduzione di un display full screen e con un aspetto di forma in 18:9, così come abbiamo visto quest’anno con i vari LG presentati a partire dal Mobile World Congress di Barcellona. Ovviamente, seguendo questo filone, le cornici verrebbero ridotte praticamente all’osso tanto che sarebbero quasi inesistenti.

Tuttavia, nonostante spesso abbiamo elogiato Xiaomi, è doveroso farle anche un rimprovero. Anche con il Mi Mix 2 abbiamo visto come i render di stampa fossero un conto e la realtà un’altra con due prodotti che non diciamo fossero completamente differenti ma nemmeno simili fra di loro. Oppure un altro pessimo giochetto fatto con le cornici interne del display, un pessimo scherzo già visto con il Mi 5 ad esempio.

Dalla foto apparsa in Rete sembrerebbe, essendo un potenziale prodotto tenuto in mano e non un render della stampa, che questo smartphone abbia delle cornici veramente ridottissime. Tuttavia nessuno ha smentito né tantomeno confermato quanto emerso in queste ore.

Sicuramente nelle prossime settimane sapremo qualche dettaglio in merito a questo prodotto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link