Google Pixel 2: ecco alcuni scatti dimostrativi

di Francesco Siciliani 0

Sono apparsi in rete alcuni scatti dimostrativi che ci permettono di analizzare le potenzialità della fotocamera dei nuovi Pixel 2. Il tutto, chiaramente, nell’attesa di provarli in prima persona.

Google ha insistito molto sulla fotocamera durante la presentazione dei nuovi Pixel, e ha mostrato con fierezza il risultato ottenuto da Dxomark. 

I due dispositivi montano lo stesso sensore fotografico che è stato in grado di raggiungere l’incredibile risultato di 98 punti nella prestigiosa classifica di Dxomark. I nuovi Pixel 2 vantano di un sistema chiamato Dual Pixel in grado di sdoppiare i pixel di ogni scatto ottenendo così due sub pixel che Google definisce come destro e sinistro. Provandola sul campo sapremo dirvi se effettivamente questa tecnologia faccia la differenza.

Scopriamo i primi test fotografici di seguito (qui la galleria completa):

Pixel-2-camera-sample-16 Pixel-2-camera-sample-10 Pixel-2-camera-sample-8 Pixel-2-camera-sample-7 Pixel-2-camera-sample-6 Pixel-2-camera-sample-5 Pixel-2-camera-sample-4 Pixel-2-camera-sample Pixel-2-camera-sample-15 Pixel-2-camera-sample-14 Pixel-2-camera-sample-13 Pixel-2-camera-sample-11 Pixel-2-camera-sample-9

La fotocamera posteriore, singola, è da 12.2MP con apertura f/1.8 e può contare su un sistema di autofocus laser e stabilizzazione ottica. A livello video è possibile registrare nelle seguenti modalità: 1080p a 30fps, 60fps e 120fps; 720p a 30fps, 60fps, e 240fps e in 4K a 30fps. Supportato l’HDR+. La fotocamera frontale è da 8MP con apertura f/2.4.

Per il Pixel 2 XL sarà necessario attendere fino al 15 novembre, con preordini già a partire da oggi. Il prezzo sarà di 989€ per la versione da 128GB unica disponibile nel nostro Paese. Per l’acquisto ci si potrà rivolgere direttamente al Google Store italiano o all’operatore 3 Italia. Sarà disponibile nelle colorazioni Just Black e Black&White.

Il Pixel 2 sarà disponibile sul mercato internazionale dal 19 ottobre al prezzo di 649$ per la versione da 64GB e 749$ per quella da 128GB. Le colorazioni, tutte molto carine, sono: Kinda Blue, Just Black e White. Questo dispositivo non arriverà in Italia, almeno per il momento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link