Huawei: parte il test pubblico di Android O su Mate 9

di Francesco Siciliani 0

Huawei ha fatto partire il test pubblico del nuovo Android Oreo (8) sul suo Mate 9. Manca poco quindi al rilascio su questo terminale.

Android Oreo è disponibile da qualche tempo anche se è limitato ad una cerchia ristretta di dispositivi (in sostanza Pixel e Nexus). Pian piano tutti i produttori stanno lavorando per portare l’update sui propri terminali e ora notiamo che Huawei si sta dedicando a Mate 9.

In attesa quindi del tanto rumoreggiato Mate 10 (con Android O pre-installato), è disponibile un programma di open beta per i possessori di Mate 9. L’azienda sta cercando 250 tester che provino la beta sui propri device (non conosciamo però in quale paese) fino al 3 Novembre.

Dopo questa data quindi, il test finirà e Huawei dovrà solo smussare gli ultimi particolari prima di rilasciare la versione finale dell’aggiornamento che arriverà qualche tempo dopo.

Noi vi alleghiamo di seguito la pagina dalla quale potrete provare a ricevere l’update, considerando però che si tratta di un programma con slot limitati.

Nel caso in cui doveste accedere alla beta, ricordate sempre che ci sono chiaramente bug e problemi e che non si tratta di una versione finale. Consigliato un backup del device e dei dati più importanti, per scongiurare ogni possibile perdita.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link