Questo è OnePlus 5T o Oppo F5? Ecco dettagli e data di presentazione!

di Nikolas Pitzolu 0

Oppo F5 sta per essere lanciato sul mercato: continua l’aggiornamento dei propri dispositivi, da parte dei produttori, al form factor 18:9!

Il 26 ottobre è la data scelta dall’azienda Cinese per immettere sul mercato Oppo F5, un terminale interessante dal punto di vista dell’innovazione: forse è meglio dire dell’allineamento!

Si, perché continua l’iter di aggiornamento dei prodotti da parte dei produttori (e fra poco capiremo perché parlo al plurale) a questa nuova tendenza borderless e form factor a 18:9!

E non ce lo inventiamo mica ora: già da diverse settimane asseriamo ciò e, a rafforzare di più le idee, ci ha pensato ieri il rumors sul nuovo OnePlus 5T:

OnePlus 5T con display da 6 pollici 18:9?

Dai rumors pare che Oppo F5 punterà anche sulla fotocamera nella parte anteriore, integrando un modulo Dual Cam e delle funzioni atte a migliore e rendere di qualità superiore gli scatti frontali, ergo, selfie.

Oltre a questo, le caratteristiche tecniche parlano di un display da 6 pollici di forma allungata per una migliore ergonomia e un case in alluminio al posteriore che nasconde una batteria integrata da 4000 mAh.

Oltre a questo, la parte multimediale parla di una fotocamera al posteriore singola da 20 MPX (sulla recente scia di Google Pixel 2 e la loro singola CAM che promette di replicare gli effetti che creano le fotocamere degli altri produttori, ma in versione Dual Cam) mentre all’anteriore due sensori da 16 MPX con anche il Flash a Led.

Infine, in relazione alla notizie di ieri di OnePlus 5T, alcuni rumors vanno al contrario, indicando che la foto emersa non indichi il nuovo smartphone Flagship Killer ma, bensì, lo smartphone Oppo F5.

Infatti, se controllate l’immagine, non abbiamo il commutatore delle notifiche fisico nel profilo laterale sinistro: questo è stato installato in tutti ma proprio tutti gli smartphone precedenti. Il tipo di design borderless preclude certamente un tasto fisico frontale ma non preclude il commutatore che tutti conosciamo!

Detto questo, OnePlus 5T o Oppo F5 che sia, i due brand sono da sempre stati molti vicini tra loro… Quindi potrebbero essere benissimo simili esteticamente, con dei dettagli di differenziazione su uno piuttosto che sull’altro. Il mistero si infittisce!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link