Xiaomi Redmi 5 Plus si mostra in nuove foto dal vivo

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi Remid 5 Plus potrebbe essere il prossimo smartphone di cui parliamo da qualche giorno con un display in 18:9 e specifiche interessanti.

Gousto ieri vi mostrammo come Xiaomi fosse al lavoro su un nuovo prodotto e che quindi, stando alle indiscrezioni, come il suo 2017 potesse non essere ancora finito del tutto dopo le ottime presentazioni dello Xiaomi Mi Mix 2 e dello Xiaomi Mi Note 3.

Il focus dell’azienda sembra quindi concentrato sulla fascia media del mercato, lì dove è riuscita a conquistare non solo delle ottime fette di mercato, ma anche il consenso degli utenti che hanno saputo apprezzare fino in fondo la bontà dei suoi prodotti.

Xiaomi Redmi 5 Plus potrebbe quindi essere la ciliegina sulla torta per questo 2017 in quanto andrebbe ad unire un design ed un aspetto in linea con i maggior top di gamma di questo anno eliminando quasi del tutto le cornici attorno al display in favore di una migliore interazione finale.

A tal proposito potrebbe essere il primo vero dispositivo di fascia medio bassa ad utilizzare questo nuovo concetto di smartphone introdotto dalla stessa Xiaomi durante il 2016 con la primavera generazione del Mi Mix. La concorrenza, forse per una questione di costi, non ha ancora voluto puntare forte su questo formato di smartphone anche nelle fasce più basse e Xiaomi, in questo senso, potrebbe aprire una nuova porta per il settore e cambiare totalmente le regole di gioco.

Interessante sarà anche il focus dedicato alla fotocamera che, con ogni probabilità, sarà composta da due sensori così da poter sfruttare tutte quelle opzioni di messaggi a fuoco o di aiuto nello scatto che sono emerse in questi mesi dai vari prodotti lanciati sul mercato. In tal senso é doveroso menzionare come l’esperienza con lo Xiaomi Redmi Pro dello scorso anno possa aver giovato da questo punto di vista alla società anche nella fascia bassa di mercato.

Non conosciamo al momento ulteriori dettagli sul prodotto se non ciò che si può banalmente estrapolare dalla fotografia emersa in Rete giusto in queste ore.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link