Honor, nuovo evento stampa il 5 Dicembre: arriva Honor 7X (o Honor 9 Pro)?

di Andrea Cervone 0

Dopo un Honor 9 che ha confermato il successo di Honor 8, il brand Honor si prepara ad un nuovo grande lancio e fissa un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati: il 5 Dicembre, nella splendida cornice di Londra, Honor terrà un nuovo evento stampa per presentare un nuovo smartphone. Indizi? Ce ne sono diversi. Scopriamo di cosa si tratta!

Honor è pronta a presentare un nuovo smartphone e ha fissato un evento stampa per il 5 Dicembre. In attesa di ulteriori comunicazioni e spoiler dall’azienda possiamo solo dedurre che verrà annunciato un nuovo smartphone e che probabilmente si tratterà di Honor 7X, un dispositivo che dovrebbe proporsi come successore di Honor 6X e come uno dei migliori esponenti della fascia media.

Dovrebbe trattarsi di un device borderless e con schermo in formato 18:9 di dimensioni piuttosto importanti. Sembra inoltre confermata la caratteristica che ha reso Honor 6X uno dei migliori nella sua fascia: la doppia fotocamera.

Tuttavia potrebbe essere presentato anche un altro smartphone, ossia Honor 9 Pro. Versione potenziata di Honor 9 che sarà più simile, però, ad Honor 8 Pro e porterà con se degli ovvi miglioramenti. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link