Nuove conferme per l’infinity display su Galaxy A5 2018: ecco il case!

di Nikolas Pitzolu 0

Nuove informazioni su Galaxy A5 2018 e del suo infinity display: confermato anche da un case protettivo della parte posteriore!

Ancora nuove conferme per il pannello frontale di Galaxy A5 2018! Ormai pare chiaro che sia lui il più chiacchierato per la nuova famiglia di dispositivi di fascia media che ci accompagnerà per tutto il 2018.

Tra schede tecniche, apparizioni sui database di benchmark e altre informazioni minori, ora ci sono nuove conferme che vedono installato un pannello simile a quelli immessi proprio quest’anno con l’avvento di Galaxy S8/S8 Plus e Note 8. Simile ma non uguale, in quanto i bordi Edge non ci saranno.

E le nuove conferme arrivano grazie ad un case protettivo che è stato creato per la parte posteriore ma, che all’interno, prevede un cartoncino che raffigurerebbe il probabile design frontale.

Sui profili laterali continuano a comparire i classici pulsanti con l’aggiunta del tasto per richiamare Bixby che nel corso del 2018 dovrebbe arrivare anche, appunto, sui terminali medio di gamma del produttore Sud Coreano.

Tornando al posteriore, notate anche voi che il foro in prossimità della fotocamera sia relativamente grande? Tutto ci fa pensare che Samsung abbia deciso di posizionare il sensore delle impronte digitali proprio qui, escludendo quindi la presenza di una Dual camera.

Dual camera che potrebbe invece comparire al frontale in orizzontale con una sorta di riconoscimento del volto anche in questo modello, declinato da quello che utilizzano i top di gamma.

Infine, se ci fate attenzione, nella parte bassa – vicino al connettore che probabilmente sarà type C – presente una feritoia che comprenderebbe la possibilità di avere il jack da 3,5 mm che è sempre cosa gradita.

Dalle recenti apparizioni del terminale sui siti di benchmark, gli si attribuisce una RAM pari a 4 GB e un SoC Exynos 7885. Per quanto riguarda il sistema operativo pare non sarà ancora Oreo, si partirà con Nougat e poi si arriverà ad Android 8 nel corso del 2018.

Speriamo che Samsung sveli la nuova famiglia di dispositivi Galaxy A prima della fine dell’anno, ma ne dubitiamo altamente.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link