Meizu MX7 arriverà solo nel 2018: ecco la spiegazione del VP!

di Nikolas Pitzolu 0

Meizu MX7 sarà il prossimo smartphone di punta dell’azienda Cinese. Il punto è che i dirigenti della società hanno categoricamente smentito il suo lancio nel 2017.

Tutte le maggiori testate online avevano ipotizzato il lancio di Meizu MX7 per oggi 11 ottobre 2017. Questo si era evinto dal poster ufficiale che disegnava proprio il logo MX accompagnato dalla data del 10 ottobre 2017.

Nella giornata di ieri il Vice Presidente dell’azienda ha smentito categoricamente che il prossimo modello MX7 possa essere presentato oggi e nemmeno nel corso di quest’anno: se ne parlerà per la primavera del 2018, ha detto.

Ricordiamo che attualmente esiste uno smartphone performante e di attuale concezione by Meizu che è il Pro 7 e, convinti di non farsi concorrenza interna, ecco perché non è il caso di forzare la mano con il nuovo MX7.

Quindi, per aziende che immettono dispositivi di punta a distanza di sei mesi uno dall’altro (OnePlus tra tutte) ci sono aziende come Meizu decidono che sia il caso di saltare un anno e presenteranno il prossimo capostipite di questa famiglia solo nel 2018.

Detto questo, lo smartphone che ormai verrà immesso il prossimo anno (salvo clamorose prese in giro ai media da parte del vice presidente) dovrebbe essere strutturato per avere un SoC Mediatek Helio P30 e due tagli di memoria interna da 32 e 64 GB entrambi espandibili con Micro SD. Dei moduli RAM rispettivamente da 3 GB e 4 GB e delle configurazioni Dual Cam al posteriore con un design dalle cornici ottimizzate.

Quindi, se leggete l’articolo e siete fan di Meizu, mettetevi il cuore in pace perché non ci sarà spazio per il nuovo modello entro l’anno ma potrebbe arrivarne un altro di un’altra famiglia, non legato alla fascia alta ovviamente.

Quindi strappate il poster che avevamo visto nelle immagini che promuovevano il nuovo smartphone MX e diamoci l’appuntamento al prossimo anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link