OnePlus 5T si mostra in un render stampa

di Francesco Siciliani 2

E’ apparso da pochi minuti un render stampa che sembrerebbe mostrare il futuro OnePlus 5T, la versione ottimizzata e potenziata del già ottimo OnePlus 5. Scopriamo tutto di seguito.

Il futuro OnePlus 5T sarà un dispositivo interessante, stando a quanto apparso in rete, con display da 6 pollici in formato 18:9. Oggi è apparso in rete un render che mostrerebbe il dispositivo sulla parte frontale.

Ricordiamo che l’azienda ha già seguito questa strategia in passato, svelando OnePlus 3T pochi mesi dopo il lancio di OnePlus 3. Le voci si fanno via via sempre più presenti e i rumors si susseguono.

Di seguito l’immagine completa del render stampa apparso poco fa:

Che il futuro OnePlus 5T sia proprio questo? Lo scopriremo a breve. Il dispositivo in questione dovrebbe arrivare sul mercato verso Novembre quindi manca davvero poco. Riepiloghiamo quello che sappiamo al momento, stando ad alcuni report apparsi in rete.

Non ci sono tantissimi dettagli sul nuovo OnePlus 5T ma l’aggiornamento più importante dovrebbe essere stato svelato. Il nuovo display sarà determinante nella valutazione dello smartphone in quanto si avvicinerà sempre più al trend dei produttori top. Verosimilmente quindi, troveremo un display da 6 pollici con risoluzione 2160 x 1080p e rapporto 18:9. Si tratta di un bel passo in avanti rispetto al display da 5.5 pollici Full HD di OnePlus 5.

Per quanto riguarda le altre specifiche, possiamo solamente ipotizzare pochi potenziamenti hardware in quanto già OnePlus 5 non ha nulla da invidiare ai diversi top di gamma di quest’anno. L’unico punto debole del device era il display, in relazione alla concorrenza, e ora sembra essere pronto a stupire.

Insomma, questo render non lascia trasparire troppe informazioni ma ci permette di guardare al meglio il nuovo display, punto chiave del rinnovamento di questo terminale rispetto a OnePlus 5. Noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sull’argomento, in attesa della presentazione.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • l’altoparlante della cornetta non è centrale, mi sa tanto di render fake

  • ice.man

    spazio per miglioramenti ce ne sarebbe eccome
    magari un ottica OIS?1?
    poi io resto dell’avviso che dovrebbero realizzare una versione con batteria maggiorata e lasciare al mercato scegliere se chi compra preferisce una sottiletta o una/mezza giornata in piu di autonomia

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link