Oukitel MIX 2: un nuovo borderless cinese presto in arrivo!

di Claudio Sardaro 0

Anche Oukitel segue le tendenze attuali del mercato proponendo un nuovo device borderless. Ecco tutti i dettagli, costo e disponibilità!

Ricalcando quanto fatto dai più grandi brand di telefonia, Oukitel annuncia oggi il nuovo MIX 2 ispirato direttamente allo Xiaomi Mi MIX2.

Il dispositivo dell’azienda cinese si pone come top di gamma della line-up con una scheda tecnica da effettivo mid-range. Il design è davvero molto curato: vetro per il fronte e per il retro del device, alluminio per il frame e una qualità di assemblaggio davvero interessante stando anche al video e alle foto diffuse dall’azienda.

Sul fronte il display da 5,99 pollici FullHD+ IPS con aspect ratio di 18:9 la fa da padrona arrivando ai bordi a destra e a sinistra, ma non sotto e sopra: sulla parte superiore è infatti stato previsto lo spazio per la generosa capsula auricolare e su quella inferiore per fotocamera frontale, flash led e sensoristica.

L’Oukitel MIX 2 è mosso dal processore MediaTek Helio P25, ha ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile. È un dual sim con supporto all’LTE, offre connettività Bluetooth 4.2, GPS e Glonass oltre che il supporto al WiFi n Dual-Band. La versione di Android a bordo è la 7.0.

Il comparto fotografico promette davvero bene ed è in grado di registrare video in 4K grazie al doppio sensore posteriore da 16megapixel e 2megapixel (21 con interpolazione) supportati dal flash LED esattamente come il sensore da 8 megapixel anteriore (13 con interpolazione).

Il dispositivo supporta la ricarica rapida 9V 2A che avviene attraverso la porta Micro-USB inferiore, la batteria è da ben 4080mAh ed è presente il jack da 3,5mm. É inoltre presente un sensore per lo sblocco con impronta digitale sul retro del device.

Le dimensioni sono di 157,8 x 75,1 x 8.8mm. Il dispositivo sarà presto disponibile nelle colorazioni Brilliant BlueJet Black e Glossy silver al prezzo di 299,99$. Cliccando qui sarà inoltre possibile portare a casa il device con sconti da 30 a 50$!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link