Razer: confermato il primo smartphone dell’azienda!

di Fabio Padula 0

Sono state rilasciate conferme ufficiali in merito al rilascio di uno smartphone Razer. L’arrivo è previsto per il primo di novembre di quest’anno.

Razer è un marchio leader per quanto riguarda il mondo dei giochi, azienda specializzata nel fornire tecnologia all’avanguardia per la realizzazione di appositi accessori dedicati ai giochi. Realizza computer portatili, tastiere meccaniche, mouse-pad e mouse destinati appositamente al mondo dei videogames. Ha anche rilasciato due wearables, ovvero il Nabu ed il Nabu X oltre ad un apposito gaming tablet.

Ricordiamo che a gennaio di quest’anno Razer ha acquisito la startup Nextbit, creatrice di Robin, uno smartphone che vanta come caratteristica principale la sua essenza cloud-connected.

Ora vi sono notizie ufficiali sulla realizzazione di uno smartphone marchiato Razer. La stessa azienda ha infatti rilasciato un primo teaser annunciandone l’arrivo per il 1° di novembre. A confermarlo lo stesso CEO Min-Linag Tan che già alcune settimane fa aveva anticipato un progetto sulla realizzazione di un telefono, il cui lancio era previsto entro la fine dell’anno. Lo smartphone – sempre secondo quanto rilasciato dal CEO – sarà un dispositivo marchiato Razer e come tale sarà incentrato sul gioco e l’intrattenimento.

Attualmente non ci sono ancora informazioni sulle specifiche dello smartphone, ma sicuramente già nelle prossime ore verranno rilasciati maggiori dettagli in merito.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link