Huawei Mate 10 Porsche Design: nuovi dettagli sulla sua esistenza

di Claudio Stoduto 0

Huawei Mate 10 è pronto al lancio sul mercato dopo la presentazione ufficiale durante l’evento che si terrà il prossimo 16 ottobre in Germania.

Sono ormai diversi giorni che ci confrontiamo però sulle differenti varianti di prodotto che Huawei lancerà durante questo incontro, poiché i rumors ormai parlano in maniera consistente di parecchie versioni di questo prodotto.

A tal proposito arrivano delle conferme importanti in merito alla versione che l’azienda cinese sembra aver nuovamente realizzato con lo studio di Porsche Design che farebbe quindi nuovamente capo su uno smartphone ed ancora una volta, più nello specifico, su un Huawei di fascia alta.

A confermarne la presenza sembra essere stato il firmware del prodotto che, però, non conferma dei dettagli tecnici o delle specifiche hardware differenti.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni si potrebbe quindi pensare che il modello realizzato da Porsche Design abbia una sua serigrafia comprendente solamente un tema differente, degli accessori e qualche piccola modifica estetica che non intacca il design di base del modello Pro. In sostanza dovrebbe quindi trattarsi di un “normale” Huawei Mate 10 Pro brandizzato con il logo e le affinità di Porsche Design.

A questo punto risulta estremamente interessante capire come sarà realmente composta la nuova line-up di prodotti. Dovremmo avere un Mate 10 base senza troppe funzioni estreme a livello hardware e nemmeno di innovazione; un Mate 10 Pro con cornici ridotte e parecchie novità in ambito legato all’intelligenza artificiale; infine proprio il modello Porsche Design che potrebbe avere solamente un prezzo molto più elevato e l’esclusività del marchio su di esso.

Le politiche di Huawei sembrano quindi cambiate rispetto allo scorso anno con la scelta di portare sin da subito sia il modello Pro che il Porsche Design al fine di avere la line-up di prodotto completa sin da subito senza dover attendere un ulteriore ingresso sul mercato poi più avanti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link