Voglia di Pixel 2? Ecco l’APK del Launcher ufficiale!

di Claudio Sardaro 0

Così come successe lo scorso anno dopo il lancio dei Pixel, arriva puntuale anche questa volta l’APK del Launcher dei due nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL made in Google.

I nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno presto disponibili sul mercato internazionale, ma se siete impazienti e amate l’esperienza Android pensata da Google, ecco l’APK del Launcher ufficiale dei prossimi Googlefonini.

Ho provato io stesso ad installarlo su un dispositivo Android One ed ecco il risultato:

Nel mio caso non ho un pacchetto icone Pixel, ma il risultato è comunque davvero soddisfacente. La nuova barra di ricerca è molto gradevole visto anche il posizionamento che trova nella home: si raggiunge in grandissima comodità e permette di effettuare ricerche in modo davvero molto rapido. Il menù delle applicazioni si richiama effettuando uno swipe dal basso verso l’alto propio come altri device già visti.

I ragazzi di 9to5google hanno inoltre abilitato alcune possibilità in più attraverso la personalizzazione delle informazioni sul calendario che ora viene sempre mostrato a schermo: oltre alla possibilità di mostrare eventi e ricevere informazioni sul traffico, questo nuovo widget fisso permetterà anche di ottenere informazioni sui propri voli e molto altro ancora.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link