Nubia Z17S arriverà in Europa sotto il nome di Archos Diamond Omega

di Francesco Siciliani 0

Vi piace il nuovo Nubia Z17S ma non potete o volete acquistarlo dalla Cina? Bene, il device sarà disponibile anche in Europa, ma sotto un altro nome e con un altro brand!

Il Nubia Z17S sarà disponibile in Europa grazie al brand francese Archos. Bene, questo nuovo brand lancerà lo smartphone sotto il nome di Archos Diamond Omega. Le specifiche sono identiche, compreso il display da 5.73 pollici in rapporto 17:9, il processore Snapdragon 835 octa-core a 64-bit, la GPU Adreno 540, gli 8GB di RAM, i 128GB di storage interno e la batteria da 3100mAh.

Anche le fotocamere, ben quattro, sono identiche a quelle di Nubia. Sul retro troviamo una camera principale da 12 megapixel e una fotocamera ausiliaria da 23 megapixel, con apertura f/1.8. Troviamo una lente a sei elementi con protezione in zaffiro, il supporto allo zoom ottico 2X e a quello digitale 10X.

Una chicca: questo Archos Diamond Omega integra anche il bordino rosso sul retro, in corrispondenza delle due fotocamere, come da tradizione Nubia.

Il device monta la Nubia UI 5.0 basata su Android 7.1 Nougat e sarà reso disponibile alla fine di Novembre al prezzo di 499€. Qui di seguito la pagina ufficiale di Archos, per leggere tutte le altre specifiche e informazioni.

Vi aggiorneremo, come di consueto, sugli sviluppi e sulle novità relative a questa curiosa vicenda.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link