OPPO F3 Lite: il nuovo budget phone di OPPO è ora ufficiale

di Francesco Siciliani 0

OPPO F3 Lite è il nuovo smartphone “budget” dell’azienda. Si tratta di una versione meno performante del modello F3 visto qualche mese fa. Scopriamo meglio tutti i dettagli di seguito.

Questo nuovo smartphone è stato quindi presentato in silenzio, senza annunci o attese. A livello di design, il nuovo OPPO F3 Lite sembra essere molto simile al modello F3 annunciato mesi fa anche se non integra la doppia fotocamera.

Realizzato in metallo, il device monta un display da 5.2 pollici LCD IPS con risoluzione HD (1280 x 720p) e protezione Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 435, 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile via microSD fino a 256GB. Presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

La fotocamera frontale è una delle feature di spicco di questo OPPO F3 Lite. Nello specifico si parla di un sensore da 16MP con il supporto alle modalità ritratto, quindi per sfocare il background. La fotocamera posteriore invece è da 13 megapixel con sensore Sony, PDAF e flash LED.

OPPO F3 Lite monta, sfortunatamente, ancora Android 6.0 con la personalizzazione Color OS 3.0.

OPPO F3 Lite sarà venduto in Vietnam ad un prezzo di circa 240 dollari al cambio in due varianti di colore (black e gold). Chiaramente in Italia potremo trovarlo tramite qualche shop ma non tramite distribuzione ufficiale. In ogni caso vi aggiorneremo sulla questione, non appena ne sapremo di più.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link