Display 18:9 e quattro fotocamere per Huawei Mate 10 Lite

di Luca Ansevini 0

L’attesissimo evento stampa di Huawei, in programma il giorno 16 ottobre, è sempre più vicino e durante l’evento saranno presentati i nuovi top di gamma della serie Mate, ovvero Huawei Mate 10 Mate 10 Pro. A poca distanza dal fatidico giorno giungono nuove indiscrezione su Huawei Mate 10 Lite.

Il nuovo modello economico della serie Mate 10 non sarà però uno smartphone eccessivamente penalizzato ma porterà con se molte delle novità che dovrebbero essere introdotte dai due fratelli maggiori. Il device sarà infatti dotato di un display con rapporto di aspetto 18:9 ed cornici ridotte così da favorire l’adozione di un pannello con una diagonale di 5.9 pollici e una risoluzione pari a 1080 x 2160.

IL cuore pulsante sarà un processore Kirin 659 con frequenza di clock pari a 2.36 GHz, 4GB di RAM e una batteria da 3340 mah; in aggiunta le fonti citano anche uno storage da 64GB, un sensore biometrico installato sul retro dello chassis ed Android 8.0 Oreo, oltre all’interfaccia EMUI 5.1 proprietaria. Il comparto fotografico sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16MP e 2MP ma la cosa più interessante è che il device sarà probabilmente dotato anche di due fotocamere frontali, rispettivamente con sensori da 13MP e 2MP.

La presentazione è attesa sempre per il giorno 16 ottobre, con un probabile prezzo al pubblico di 379€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link