LeEco non demorde: nuova foto di LeEco Le Max 3 in rete

di Andrea Cervone 0

Nonostante LeEco stia continuando ad affrontare una situazione finanziaria assolutamente non semplice, in rete è trapelata un’immagine del LeEco Le Max 3, un terminale che sarebbe dovuto arrivare sul mercato ormai diversi mesi fa e di cui ormai non sentivamo più parlare.

Sembrerebbe, infatti, che nonostante i problemi LeEco sia finalmente pronta per annunciare un nuovo smartphone, dopo diversi mesi di “riflessione”. Questo smartphone dovrebbe essere l’ormai quasi dimenticato LeEco Le Max 3, un dispositivo che ad inizio anno era davvero attesissimo, specialmente dopo l’ottimo lavoro svolto da LeEco su Le Max 2.

A giudicare dall’immagine trapelata in questi giorni – che non fa altro che confermare ciò che già sapevamo – LeEco Le Max 3 dovrebbe essere un phablet di dimensioni anche piuttosto importanti. Non abbiamo ancora indicazioni precise in merito allo schermo del telefono, ma invece abbiamo un quadro già piuttosto completo su come sarà il “lato B” dello smartphone: sembra proprio che il telefono sceglierà un retro in vetro (ricarica wireless in arrivo?) che sembra dare addirittura un effetto specchiato al retro dello smartphone. Questa potrebbe essere infatti una delle varianti in cui sarà disponibile lo smartphone, oltre alle più classiche colorazioni come nero, argento e oro.

Viene inoltre confermata la presenza di una doppia fotocamera. Il LED flash è posizionato subito sotto le due fotocamera, è dual anch’esso ed è orizzontale. Il modulo fotocamera sembra fondamentalmente raffigurare un volto, con e fotocamere come occhi e il flash come bocca. Al di sotto della fotocamera è invece posizionato il sensore di impronte digitali circolare, mentre il logo di LeEco è posizionato nella parte inferiore del telefono, sempre al centro.

Ricordiamo che LeEco Le Max 3 dovrebbe montare uno schermo da 5.7 pollici in risoluzione QHD e un processore ormai datato, a causa del ritardo di produzione e di lancio del prodotto (Snapdragon 821). La RAM però dovrebbe essere al passo con i tempi (6 GB) e la memoria interna dovrebbe essere da ben 128 GB. Potrebbe inoltre essere lanciata una versione più economica con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Le fotocamere sul retro dovrebbero essere da 13 megapixel, mentre sul fronte dovrebbe esserci addirittura un sensore da 16 megapixel.

LeEco Le Max 3 dovrebbe essere fondamentalmente il successore di LeEco Le Max 2, dispositivo lanciato nel 2016 dall’azienda cinese. Tuttavia, al momento, non abbiamo ancora chiare indicazioni in merito alla data di lancio del dispositivo, ma torneremo ad aggiornarvi sull’argomento non appena avremo novità a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link