OPPO F5: il primo borderless dell’azienda sarà presentato il 26 Ottobre?

di Andrea Cervone 0

Secondo quanto riportato in rete in queste ore, Oppo sarebbe pronta a lanciare il suo primo smartphone borderlessil 26 Ottobre. Stiamo ovviamente parlando di OPPO F5, un device che arriverà sul mercato con una scheda tecnica piuttosto interessante.

Si parla, innanzitutto, di uno schermo borderless in formato 18:9 che arriverà alla risoluzione massima FHD+, per uniformarsi alle altre proposte offerte dal mercato. Al momento però non si conoscono le dimensioni precise di questo pannello e l’intera scheda tecnica dello smartphone è un’incognita al momento. Tuttavia potremmo saperne di più nelle prossime settimane.

Ciò che sembra scontato è che anche questo OPPO F5 farà parte della serie “selfie expert” dell’azienda e quindi ci aspettiamo una fotocamera anteriore in grado di regalare ottimi selfie su questo dispositivo, con tanto di funzioni software dedicate per migliorare ulteriormente la qualità degli autoscatti.

Come da tradizione di Oppo, il nuovo OPPO F5 sarà lanciato soltanto in alcuni Paesi emergenti, come l’India, l’Indonesia, la Malaysia, il Myanmar, le Philippines, la Thailand e il Vietnam. Non dovrebbe essere previsto un lancio europeo e tantomeno italiano, ma sarà come sempre impossibile importare lo smartphone tramite i canali dedicati più noti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link