La MIUI 9 stabile è finalmente in arrivo!

di Claudio Sardaro 0

Arriva una conferma direttamente da Huang Longzhon, MIUI Marketing Deputy Director di Xiaomi: la MIUI 9.0.2.0 in versione stabile è finalmente in dirittura d’arrivo!

Xiaomi è oramai da tempo a lavoro sulla versione 9 della sua personalizzazione software di Android: l’annuncio di questa versione è arrivato in concomitanza con l’annuncio e l’immissione sul mercato del Mi 5X e da quel luglio sono passati oramai un po’ di mesi. Solitamente il rolling-out delle versioni stabili della MIUI avviene dopo circa due mesi dal lancio della prima versione Developer, ma in caso di major update come questo i tempi possono chiaramente allungarsi.

Siamo tuttavia oramai in dirittura d’arrivo: lo stesso Huang Longzhon lo ha confermato rilasciando alcuni screen provenienti direttamente dal suo Mi6 equipaggiato dalla versione della MIUI 9.0.2.0 in versione stabile! Il rilascio dovrebbe essere questione di poche ore e dovrebbe avvenire non più tardi di fine ottobre o inizio novembre.

Non tutti i device Xiaomi riceveranno questa versione: potete controllare se il vostro la riceverà consultando questa lista. La funzionalità split screen inoltre sarà esclusiva solo di alcuni device. Tra le caratteristiche più interessanti dovremmo inoltre vedere il riconoscimento facciale su tutti i device che riceveranno questo update.

Non ci resta che attendere, scaldare le connessioni e preparare i nostri Xiaomi all’aggiornamento ufficiale alla MIUI 9!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link