Oppo F5: svelati anche i colori disponibili al lancio!

di Claudio Sardaro 0

L’F5 sarà il primo dispositivo Oppo borderless e, stando ai rumor trapelati nelle ultime ore, dovrebbe essere un prodotto molto interessante!

Stando quindi alle ultime immagini trapelate in rete, l’Oppo F5 sarà disponibile in tre differenti colorazioni: le varianti da 4GB di memoria RAM e quella chiamata Youth con fotocamera frontale da 16megapixel dovrebbero arrivare in oro e nero, quella da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in rosso e nero.

A parte le differenze appena elencate, il resto delle specifiche sarà uguale: il display da 6 pollici FHD+ sarà sicuramente l’elemento più interessante così come il riconoscimento facciale per lo sblocco del device. La presenza dello Snapdragon 660 e ben 4000mAh di batteria completeranno la dotazione hardware e renderanno Oppo F5 certamente un titano per la durata della batteria in relazione alle prestazioni offerte.

Il cartellone pubblicitario trapelato annuncia l’inizio dei preordini che, stando a quanto recita, permetteranno di ottenere uno zainetto Oppo, una VIP card e un regalo speciale.

Sono inoltre spuntate in rete le immagini di una variante verde della quale non si hanno però ulteriori informazioni.

OPPO-F5-Green-2 OPPO-F5-Green

Non ci resta che attendere il lancio previsto per il 26 ottobre per scoprire ufficialmente i dettagli di Oppo F5.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link