Nokia 9 e Nokia 2: nuove foto leak!

di Nicolò Cumerlato 0

Appaiono in rete nuove foto leak riguardanti Nokia 9 e Nokia 2, i prossimi smartphone Android prodotti dalla nota azienda finlandese HDM Global. Iniziamo con ordine però, partendo dal nuovo flagship di casa Nokia.

Nokia 9

In quest’ultimo periodo si sono susseguiti non pochi rumor riguardo il prossimo device di punta dell’azienda finlandese, ma mai fino ad ora era apparsa in rete una foto della back cover di questo device. Lo scatto è stato effettuato da un utente del sito cinese Baidu e mostra come la scocca posteriore disponga di una finitura liscia e lucida, con dei fori dove verranno verosimilmente alloggiati i due sensori fotografici assieme al sensore di impronte digitali. Una configurazione simile a questa si era già vista con i precedenti render.

Nokia 2 foto leak

Nokia 9 disporrà probabilmente di un display 5.5″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di RAM. Probabilmente sarà posizionato in testa a tutti gli altri dispositivi dell’attuale lineup di Nokia.

Nokia 2

Dal top di gamma si passa all’entry level Nokia 2. Sappiamo poco di questo smartphone, ma è apparso per breve tempo nello shop online B&H. È stato successivamente rimosso dal sito web.

Nokia 2 sarà probabilmente venduto in colorazioni nera e bianca, entrambe al costo di $99. Ciò rendere questo terminale estremamente economico. I rumor suggeriscono che abbia a bordo un chip Qualcomm Snapdragon 212, 1GB di RAM, un display da 4.5″ e una capiente batteria da 4000mAh.

Non sappiamo ancora quando questi due dispositivi verranno commercializzati, ma ci aspettiamo novità in merito in tempi brevi.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link